PROMETHEUS regia di Ridley Scott

zakfett     5½ / 10  17/09/2012 11:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film qualsiasi per un regista che non è uno qualsiasi, però ambizioso quanto deludente nella resa; forse è rimasto incastrato tra Alien-si Alien-no e il film è un ibrido (per restare in tema) che poco emoziona, poco spiega e tanto sa di già visto (anche dal buon RS nel 1979).

Cianopanza  17/09/2012 12:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto

Egobrain  17/09/2012 15:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto ancora cercando una soluzione al comportamento anomalo dell'androide David!!
Sarà che sono rimasto narcotizzato dalle mille domande di Prometheus che sto probabilmente cercando una risposta al quesito più semplice!
senseiken  17/09/2012 23:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la stessa cosa che mi chiedevo anch'io e il l'interrogativo con cui terminavo il mio giudizio sul film... Qui discutono tutti su "prometheus bello", "prometheus brutto", ma il comportamento dell'androide mi è parso completamente INCOMPRENSIBILE (per quanto possa essere comprensibile un robot programmato a svolgere compiti ben precisi, ma tant'è, nel film diamogli per buone certe tendenze umane...).
Egobrain  17/09/2012 23:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto tendente all'umano possa essere.E' comunque atipico il comportamento del robot,anche fosse stato un uomo in carne e ossa,non c'è una giustificazione al suo atteggiamento!

p.s che Lindelof si sia dimenticato una parte?Non mi sorprenderebbe!!!