PROMETHEUS regia di Ridley Scott

folco44     10 / 10  15/09/2012 21:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello ragazzi bello.
Non capisco tutte le domande cervellotiche che si fanno qui in tanti (quelli che hanno dato un voto ridicolmente basso): buchi di sceneggiatura, scene di horror ridicole ecc ecc.
Si non è all'altezza di Alien, ma Alien era la novità!
Questo film va preso così com'è, e il finale lascia presagire un seguito ... speriamo.

Kaijin  16/09/2012 01:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tralasciando il paragone con il primo Alien....la sceneggiatura era stata scritta da 2 persone e il film diretto da uno dei più grandi registi della storia del cinema! Il fatto che ci fossero tutte quelle incongruenze e quella mancanza di "finezza" nella realizzazione complessiva del prodotto l'ho torvato grave! Non si può guardare un film così senza aspettative, e alla fine è normale rimanere delusi. Invidio chi ha gaurdato il film senza farsi troppi problemi come magari me li sto facendo io, ma da Scott speravo veramente di vedere un nuovo capolavoro.
folco44  16/09/2012 08:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace che Scott abbia deluso le tue aspettative. Personalmente non sono stato tanto ad analizzare le singole componenti il film, è un giudizio a pelle e quando sono partiti i titoli di coda ero soddisfatto.