PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Neurotico     1½ / 10  15/09/2012 09:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo Prometheus mi ha deluso nonostante le aspettative basse. Senz'anima, senza stile (Scott non è stato pervenuto), confuso e che oltretutto allude a un secondo episodio (una saga-prequel della saga Alien? boh). Alcuni personaggi ridicoli (Guy Pearce sotto il trucco di un vecchio era irriconoscibile) o impalpabili. Mostri fatti male e con 0 ispirazione. Mostri... vabbè. La Theron è bella si..e grazie al *****. L'unica nota positiva è Fassbender (ormai nell'olimpo secondo me) e la Rapace (novella Ripley). Noia ed effetti speciali. Un binomio inscindibile per il cinema moderno. Voto: 4 (Fassbender 3,5 + Rapace 0,5).
Che m.erda. Scott ma va c.agare. Cosa non si fa per i soldi.

eder  16/09/2012 09:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci nulla di film, nevrotico altro che neurotico
Neurotico  16/09/2012 13:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai zitto, c.oglione! hai votato perfino una decina di film tra cui i riconosciuti capolavori della cinematografia mondiale Benvenuti al nord e sud, e dai 4 a I Sette Samurai. Imbecille, vatti a far registrare il cervello e non rompermi piu' le palle.
StIwY  16/09/2012 17:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che stai solo facendo brutta figura nel difendere l'indifendibile ? A causa di gente come te che sa sorbirsi le commercialate più totali e poi le plaude che il cinema non innova più da una vita....fatti un favore e sotterrati vivo.