PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Larry Filmaiolo     2 / 10  31/07/2012 12:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Astronauti ibernati.

Si svegliano grazie all'androide.

Atterrano.

Vanno dove non sarebbero dovuti andare.

Toccano quello che non avrebbero dovuto toccare.

Alieni offrono uno spettacolo gore a metà tra "l'acchiappasogni" e l'immaginazione di un bimbo di dieci anni.

Infine, scopriamo una nuova Ripley.

Scott, hai rotto il c*zzo.
Fortune  09/07/2013 17:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai un intuito da far impallidire molti nel sito!!!! Hai scoperto la trama!!!!...dovevi metterla nello spoiler pero'... letto il tuo commento per molti sara' inutile anche vedere i titoli di testa...sei un artista incompreso...
Larry Filmaiolo  11/07/2013 18:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono bravo eh? pensa che l'intera trama l'avevo scoperta appena dopo la prima mezz'ora...SUPER bravo :D ma vedo che tu sei uno che apprezza il talento caro Fortune! A te è piaciuto il film vero?
Fortune  11/07/2013 18:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...diciamo che l'insufficienza non l'ho data anche se una tirata d'orecchi al nostro amico Scott la darei.
Invia una mail all'autore del commento Suskis  15/09/2012 02:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo
peter-ray  17/09/2012 20:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha

Sottoscrivo in toto XD

rain  13/09/2012 15:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Scott, hai rotto il c*zzo."

Parla per te!
Larry Filmaiolo  14/09/2012 17:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per chi credi che parli? a me Ridley ha rotto il c*zzo. Ah e sono totalmente in disaccordo con la recensione, la trovo francamente esagerata.