MEN BEHIND THE SUN regia di Tun Fei Mou

Aenima     4 / 10  17/01/2005 19:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai...Cerchiamo di essere intellettualmente onesti: questo non è un film...Io sono estremamente ben disposto verso la violenza, ma quì si trascende da ogni umana concezione...Se per il popolo del sol levante è cool mostrare l'autopsia di un bambino o farci vedere come si sciolgono le braccia di una vecchia in azoto liquido saranno poi ca**i loro...Io non mi sento per niente bacchettone (guarda i film che ho votato oggi) e di autopsie vere ne ho viste, ma quì si esagera un pochetto...
Inoltre non è solo la violenza a farmi pensare, quanto più il fatto che questa "pellicola" viene utilizzata come semplice pretesto per mostrare cose inenarrabili...La narrazione è nulla la "sceneggiatura(?)" si riduce ad essere una serie di torture buttate lì alla ca**o e via...Non me ne voglia il vecchio Cash ma: EVITATELO!
Ve lo dice uno che ha dato 10 a "Cannibal Holocaust".

Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 20:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque non è una questione di "cool" o meno; è uscito da un anno un bellisiimo libro della lindau, "sex and violence", con analisi interessantissime per tutti i nostri amati film. Il capitolo della cat III è il più atroce, ma per loro non è così shokkante.
Scusa, ma i guinea pig li hai visti?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 20:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaa, si vede che non l'hai visto ma hai fatto lo"zapping" sulle atrocità. é un film qualitativamente normale. Alla pari di un qualsiasi film sull'olocausto.
Aenima  18/01/2005 09:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso dire che hai centrato perfettamente il punto...Per come me lo ricordo io questo film è uno "zapping su immagini violente"; la storia e l'olocausto vengono ridotti a una sorta di pretesto per mostrare le sopracitate immagini...Non è tanto la violenza aq farmi pensare, quanto più il modo con cui viene proposta...Possibilissimo che mi stia sbagliando...Lo riguarderò meglio...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 12:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero, perchè non ci sono più di otto minuti di atrocità. Voglio dire, in tutta l'altra ora e passa c'è un film assolutamente normale, i protagonisti e i loro drammi.
Aenima  18/01/2005 17:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo farò riprestare e lo riguarderò...A proposito oggi ho preso il quarto episodio del "vendicatore tossico" + un'altro Horror caz*utello per stare in allegria...Se ti dovesse interessare fammi sapere...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 17:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, toxic 4 ce l'ho in dvd, chiaramente! A proposito tu, io della troma ho praticamente tutto. Vuoi favorire?
Aenima  18/01/2005 18:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stravolentieri...Io della troma ho poco o nulla...Accetto, alla ceca, i consigli del buongustaio!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/01/2005 15:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò; me lo sono rivisto in preda ai rimorsi. la sceneggiatura c'è eccome, la trama la fa da padrona, e le efferatezze, se pur vomitevoli, sono presenti con neanche un decime del film. Come ho già detto non superano gli otto minuti. Dai, voi due, ammettetelo: non l'avete visto ma avete fatto qualche ricerca alla bell'e buona su internet. Altrimenti non avreste detto tutto che avete detto sulla mancanza di sceneggiatura. ma bravi, e adesso per punizione vi vedete Intolerance e cabiria per tre volte di seguito.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/01/2005 20:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammazza e io che ho dato 2 a cannibal holocaust?? ma tutti sti film splatter che avete inserito ci sono in commercio e in italiano (anche se non penso ci sia un gran dialogo...)
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 21:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di cannibal esiste un bellissimo dvd, restaurato in qualità pazzesca e con un disco extra da leccarsi i baffi. Roba da mettere in teca. I film orientali li prendo quasi tutti d'importazione, e tanti li prendo usati su ebay.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/01/2005 21:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ebay....devo farci un giro, ma nei dvd importati almeno c'è la possibilita di mettere i sub in ita? sono tutti compatibili con i nostri lettori dvd? grazie e scusa x lo scassamento
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 21:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il giappone ha la nostra stessa area, per cui non ci sono problemi, e i sottotitoli ci sono quasi sempre, per lo meno in inglese.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/01/2005 21:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
glazie
ps ti posso mandare una mail x una domanda sul p2p?
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 12:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè me lo chiedi? manda e basta...