DETACHMENT - IL DISTACCO regia di Tony Kaye

mauro84     8 / 10  20/12/2017 22:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la casualità mi ha portato alla visione di sto film ho trovato il film che non mi aspettavo, il film che mi ha coinvolto. trascinato in tutta la sua visione, vivere la drammaticità di tutto ciò in modo un poco diverso dal solito.
Si parla di scuola, di qualcosa dove tutti siamo passati, un professore diverso, una storia diverso, qua sono tanti dolori e poche gioie.
La vita ti mette davanti a scelte che difficilmente si possono prender da soli... bisogna accettare, guardarsi davanti.. chi si ferma è perduto... molto toccante e drammatico in alcune sue parti... Piace le varie colonne sonore, la propria visione delle cose con relativi intermezzi anche disegnati... Meritevole.

Adrien Brody, una gran personalità, attore, capace, seriamente capace di meritarsi tutte le attenzioni.. promosso.
Lucy Liu, bella, fa piacere rivederla post kill bill in un film serio. Si prende un ruolo importante, ci sa fare e piace.
Sami Gayle, giovane, il nuovo che avanza, si fa piacere e sembra capace.
Christina Hendricks, un'altra attrice rossa naturale che si ritaglia nel suo piccolo, una dimostrazione di bravura, oltre a farsi piacere!

Il regista, torna post american history X a far parlar di sè in modo perfetto, sembra una storia vera da come viene messa lì, possibile visto i drammi vari, raccontati e ben gestiti in tutto il film. Promosso a pieni voti la sua assoluta gestione del film.

Film consigliato, da vedere! Top film drammatico!!