CHERNOBYL DIARIES - LA MUTAZIONE regia di Bradley Parker

NutriaDanzante     7 / 10  11/09/2012 14:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me quest'horror è piaciuto: forse poco originale perchè a chiunque poteva venire in mente di girare un film basandosi sulla mutazione umana e animale post incidente nucleare, ma comunque mi ha colpito. L'ansia perdura per tutto il nucleo centrale del film, gli attori non saranno eccellenti infatti non sono conosciuti dal pubblico ad eccezione di Jesse Mc Cartney noto però più che altro come cantante che come attore.
Mi è piaciuto per il fatto che non si vede chi è che fa cosa, non si vedono i mutanti o meglio si intravedono, sta quindi all'occhio e alla mente dello spettatore immedesimarsi nella storia ma senza farsi condizionare dall'ansia e dalla perdita del senno!
Finalmente tornano ad uscire gli horror fatti per spaventare non per impressionare come è stato per gli ultimi dieci anni con il boom dei film splatter!
E chi dice che non bisognava fare un film su una delle più grandi tragedie del mondo allora che faccia causa a James Cameron per aver raccontato nella maniera più tragicamente geniale la storia del Titanic; che prenda kolossal come Via col Vento e ne faccia ricorso -.-
Crystal_89  02/07/2014 15:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai colto nel segno: perché tutti si indignano per questo film? tantissimi altri, compresi vari Oscar, speculano su tragedie e sofferenze