CHERNOBYL DIARIES - LA MUTAZIONE regia di Bradley Parker

pardossi     4 / 10  15/07/2012 00:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ambientazione molto suggestiva e adatta ad un film horror, la prima mezzora ti sfreghi le mani perchè assapori dei tocchi qua e la che fanno sperare in qualcosa di veramente appagante, chiaramente le trame di molti horror sono simili e ripetute però speri sempre in quel qualcosa che te lo faccia dimenticare, cavolo che ambientazione e che colpi di scena, veramente intrigante, poi il film continua e lentamente va innegabilmente alla deriva sgonfiandosi di tutto ciò che lo aveva reso apprezzabile, infatti la "cosa" che ti dovrebbe far finalmente esultare nella tua paura si rivela assolutamente inadatta e priva di quel senso di timore che almeno il mio cervello tenterebbe di trasmettermi, quindi visto che un opera non si valuta solo per lo scenario anche un horror non lo si valuta per la sola scenografia, pertanto questo film è una gaga.a pazzesca e il qui presente regista dopo avermi fatto star bene con ottimi precedenti film questa volta mi ha deluso nel merito, peccato.