CHERNOBYL DIARIES - LA MUTAZIONE regia di Bradley Parker

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     6 / 10  13/07/2012 11:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seriamente io avevo grandi aspettative per questo film,un mockumentary che ambienta la solita storiella horror di apparizioni,presenze inaspettate nei dintorni di Chernobyl.
E devo dire che cominciando a vederlo e a seguirlo per una prima mezz'ora l'ansia nel vedere cosa diavolo poteva capitare li dentro era tanta.Avevo quella sensazione che questa volta il produttore Oren Peli l'aveva partorita bene questa piccola cronaca di telecamera a spalla.
Ed ecco che la fotografia inquietante e la regia in alcuni frangenti si fanno sentire,mettono davvero i brividi.
Si arriva alla fine che è tutto troppo confusionario,agitato,con attori che si scatenano come pazzi e peggiorano la gia'non convincente interpretazione nella prima più blanda ma non per questo non riuscita parte di film.
Un 6 glielo diamo perchè ok,le aspettative si sono abbassate notevolmente di colpo durante la visione,peró le atmosfere rimanevano tali da tenermi in tensione per un bel pó di tempo e come hanno messo su l'ambientazione è semplicemente da applausi.
La trama peró va a farsi benedire nell'ultima parte troppo confusionaria e la segui con meno attenzione,invece che arrivare ad essere ancora più attraente come ogni horror che si rispetti.

Sufficienza piena dai.