IL DITTATORE regia di Larry Charles

barone_rosso     1 / 10  22/06/2012 22:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sacha Baron Coen, la garanzia di spazzatura allo stato puro non delude mai. L'uomo che non ha mai capito la differenza fra satira e demenzialità.
BlueBlaster  23/06/2012 03:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto illogico e non motivato....capisco un 4 se non piace ma un 1 così proprio...
barone_rosso  23/06/2012 12:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che non ha alcun senso dal primo secondo all'ultimo, ti pare meriti 4?
BlueBlaster  23/06/2012 18:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è il caso di questo film...ha molto senso...critica i sistemi capitalistici/democratici innanzitutto...
barone_rosso  23/06/2012 18:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Borat non voleva criticare per caso le stesse cose? Eppure in quel film gli americani sembravano i migliori del mondo... Anche furbetto Cohen..
Greengoblin  30/06/2012 12:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film demenziale con punti di satira sociale,che cosa ti aspettavi da un film del genere con Sacha Baron Cohen di cui conosciamo perfettamente le caratteristiche artistiche? Dall'ultimo commento si denota inoltre che non hai capito proprio nulla del film...
Saluti
barone_rosso  30/06/2012 15:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah. come se in un film con cohen ci fosse qualcosa da "capire" :)
Greengoblin  30/06/2012 19:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh se non sei in grado di capirlo tu non significa che non lo siano gli altri. Ognuno usa i propri mezzi per mandare messaggi e Baron Cohen utilizza appunto la demenzialità,i più superficiali però percepiranno solo questa purtroppo.
Saluti