SANTA SANGRE regia di Alejandro Jodorowsky

I C***I MIEI1     1 / 10  07/12/2012 21:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santa sangre è un film ignobile e degenerante, si spaccia come un film d'autore ricco di citazioni presi da maestri del cinema come una perla del cinema di serie B, beh questo non è un film di serie ma di serie Z ad essere ottimista. Jodorowsky pensa di essere il Fellini della situazione ma in realtà non è nemmeno un' unghia tagliata del regista italiano. La trama e gli attori sono di una penosità disarmante e secondo me la prima scena del film è uno dei punti più bassi della storia del cinema: Fenix nudo su un albero che lancia un urlo agghiacciante e finto (non sarà mica una citazione di Psycho???!!!), osceno!!!! Vorrei proprio che questi intellettuali che hanno il coraggio di mettere 8 a sta castronata venissero a spiegarmi il significato filosofico di questa ***** di scena!! Il circo è una citazione di Fellini, già, ricorda proprio "la Strada", ma per favore dai!!!! Povero Fellini si starà rivoltando nella tomba per essere stato accostato a 'sto scempio!!! Basta falsi intellettuali!!!! Questo non è un film è un gran brutto pezzo di M*RDA!!!

-VERGOGNOSO-

P.S.- Andreuzzo te lo consiglio dato che hai il fascino per l'orrido!!!
I C***I MIEI1  08/12/2012 10:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo un altro punto, la musica, la musica è uno scempio, una continua cantilena messicana che dopo 30 secondi ti costringe a levare l'audio, fastidiosissima.
Dante69  08/12/2012 00:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con te , questo film è un calcio nei maroni della cinematografia