SANTA SANGRE regia di Alejandro Jodorowsky

Invia una mail all'autore del commento cash     2 / 10  07/11/2005 14:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è pietoso, come del resto le altre *******lle che jodosan ha fatto.
Dante69  25/06/2012 23:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash condivido in piena il tuo commento, benzo 24 ma vai a cag...... tu e la tua filosofia del caxxo , x me jodorosky è un dito in ****.
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  01/01/2006 20:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la caxxata che hai detto, mio caro cash, meriteresti la scomunica da questo forum!
Invia una mail all'autore del commento cash  01/01/2006 22:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è difficile sbattermi fuori....
paolinvdt  11/05/2006 16:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...difficile come farsi una cultura cinematografica, del resto.
Grande Alejandro, rivoluzionario del cinema, che manda in estasi sensi e percezioni.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/05/2006 16:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa, basta fumarsi un po'di cicoria guardando qualcosa di miike takashi.
benzo24  04/07/2006 12:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti sente miike ti strapperebbe gli occhi per non farti guardare più i suoi film. la tua è una visione inutile come i tuoi commenti.
Invia una mail all'autore del commento angel__  23/01/2007 03:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per un commento del genere gli farei tagliere entrambe le braccia..