GONE regia di Heitor Dhalia

mauro84     6 / 10  23/11/2021 22:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stasera mi sono recuperato questo film thriller nel suo complesso interessante. Scorre bene fino dal suo inizio, un buon intermezzo e verso il finale perde un minimo di logica che si riflette sul finale che lascia felici e scontenti.. Carente e valutabile. Poteva esser peggio poco ma sicuro.
Varie scenografie. poche location e sufficente fotografia ( se fermo l'immagine son più le parti che dico no che quelle dico.. ci sta come giochi di luci\ombre e poco altro..)
Un thriller da tv definito da molti. è vedibile e convince ed è quello che conta.
Visto il periodo che stiam trascorrendo in tema di femminicidi è abbastanza incentrato sul tema. importante sotto questo aspetto, anche se solo alla fine si capisce quello accaduto.

Amanda Seyfried: "Diva?" no solo una bella attrice che ha dei occhi di ghiaccio e che rapisce con lo squardo. Buona recitazione e interpretazione.. al centro del film in ogni dove.. Ottima presenza. Ha davvero carisma sta ragazza..
9 anni dopo l'uscita di sta pellicola di carriera ne ha "fatta".

La regia, non ineccepibile a primo impatto, disegna e narra un buon thriller, all'apparenza semplice ma si complica sul finire e gioca con lo stesso titolo del film. Interessante nel suo complesso la sua regia, che nonostante, sia verso un tv movie è sufficentemente diretto.

Un thriller, che seppure mancando di originalità, si ritaglia il suo spazio di visione-.