HELLRAISER regia di Clive Barker

john.cena96     2 / 10  18/05/2012 00:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Una gran perdita di tempo! Trama ridicola, personaggi ridicoli (cioè, ma il tipo con gli spilli in faccia dovrebbe fare paura??)…. Poi le scene con gli unici e le catene sono fatte malissimo, si vede che è tutto finto …... Una brutta copia di Saw!! Non lo consiglio a nessuno, davvero brutto e noioso
John Carpenter  18/05/2012 15:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la brutta copia di Saw è "The Cube", veramente una scopiazzatura.. prova a vederlo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  18/05/2012 15:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente "Cube" è precedente a "Saw" di qualche anno (oltre ad essere un film migliore) quindi semmai è il contrario.
BlueBlaster  08/08/2013 00:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La brutta copia di "SAW 2" però...
John Carpenter  19/05/2012 15:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo so benissimo, la mia era solo una battuta :-))
KOMMANDOARDITI  09/06/2012 13:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

john.cena96: "Una brutta copia di Saw!!"

Quindi fammi capire, Barker avrebbe: preso la macchina del tempo, fatto il pieno al primo distributore Shell, viaggiato nel futuro di 17 anni sino al 1987, visto il film di Wan per poi tornare indietro ai suoi tempi realizzando un film ispirato a SAW.

La domanda delle cento pistole è: a quante corsie era il buco nero che ha imboccato per compiere questo percorso crono-pendolaristico?

KOMMANDOARDITI  09/06/2012 13:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-sino al 2004-