caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MILANO TREMA: LA POLIZIA VUOLE GIUSTIZIA regia di Sergio Martino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
JOKER1926     5 / 10  01/10/2010 17:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Milano trema: La polizia vuole giustizia", titolo classico per un poliziesco di Sergio Martino.
Il film seppur presentando i classici e suggestivi temi del genere in voga negli anni settanta delude e non è affatto accettabile.
Eccetto una buonissima apertura della pellicola, come quella nel treno, il film inizia a deludere pesantemente con una trama un po' balorda e fin troppo approssimativa.
Insomma nella sceneggiatura tanti difetti, la noia aumenta in modo consistente.

"Milano trema" è una pellicola non riuscita, praticamente non tutte le ciambelle vengono col buco, purtroppo qualche flop anche nella massima epopea del genere Poliziesco alle volte emerge; nonostante tutto da segnalare una dignitosa fotografia allegata a buone musiche, meno convincenti gli attori.
KOMMANDOARDITI  01/10/2010 19:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tolto l'incipit promettente, il film è veramente ridicolo, sfilacciato ed inconcludente, colpevole una sceneggiatura insensata e davvero poco credibile.
La ciliegina sulla torta è la penosa s*****ttata tra Merenda (da leggere con l'accento sull'ultima sillaba, essendo lui francese) e Richard Conte, un grande interprete oramai sul viale a senso unico del rimbambimento senile.

JOKER1926  02/10/2010 15:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione Kommandoarditi.

JOKER1926
KOMMANDOARDITI  01/10/2010 19:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tolto l'incipit promettente, il film è veramente ridicolo, sfilacciato ed inconcludente, colpevole una sceneggiatura insensata e davvero poco credibile.
La ciliegina sulla torta è la penosa scàzzòttata tra Merenda (da leggere con l'accento sull'ultima sillaba, essendo lui francese) e Richard Conte, un grande interprete oramai sul viale a senso unico del rimbambimento senile.