MILANO TREMA: LA POLIZIA VUOLE GIUSTIZIA regia di Sergio Martino

bacci88     5 / 10  30/08/2010 01:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poliziottesco che al contrario di molti suoi illustri compagni di genere, mi ha deluso molto non riescendo ad andare più in là di una rappresentazione banale dei personaggi, con recitazioni scarse e molti tempi morti.
KOMMANDOARDITI  10/09/2010 03:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno sulla non riuscita del film di Martino, regista che ha dato il meglio di se soprattutto nel thrilling (I CORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE e LO STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH).

Come poilziesco ("poliziottesco" è un termine che fu coniato con accezione sminuente e spregiativa) ti consiglio pellicole migliori e più solide come ROMA A MANO ARMATA e IL GRANDE RACKET.
Due titoli coi quali vai sul sicuro ;-)
bacci88  10/09/2010 13:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille KOMMANDO! Roma a mano armata l'ho visto, è in effetti è proprio un gran bel film, anche Milano calibro 9 mi è piaciuto moltissimo. Appena riesco guarderò anche il grande racket.
Poi anche quelli più scanzonati e divertenti con Tomas Milian, mi piacciono assai ; )