TOXIC AVENGER 4 regia di Lloyd Kaufman

Invia una mail all'autore del commento Aliena     9 / 10  28/06/2005 12:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono senza parole,
la mia mente non riesce a formulare pensieri per commentare un film di cotal guisa,
eppure due cose sono certe:
Fa decisamente schifo ed è tremendamente spassoso
Al momento la cosa più bella che mi viene in mente sono le scarpette rosse di Dorothy,
La coltissima citazione a Citizen Kane, partendo dal titolo fino alle immagini di Tromadu o Traumadu
il timer della bomba, il tutù e lo scopettone di Toxie, eppoi,
vabbè, tutte le varie trovate subdole per pigliare allegramente per il **** di tutti e di tutto e di più…

Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 12:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so, forse ti amo, no, ti abramo, no, ti adamo.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 12:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
epperchè non cristo?
già che ci sei almeno un nome importante menzionalo...

hai visto che brava?
Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 12:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa, cristo che c'entra? non vedi che non fa rima?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  28/06/2005 12:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
master di toxic qual'è il migliore? parto con l'1??
Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 13:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, vai col 4... il primo è carino, il secondo e il terzo fanno schifo.
ma questo è un capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 13:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tralaltro i due sequel li cita male pure il film stesso...
spettacular
Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 13:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, devi assolutamente vedere terror firmer, class of nuke'em allo, surf nazist must die e tromeo and juliet.
prossimo divuddì.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 12:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non avevo VISTO...

(contento? ora l'ho fatta..)
allora dimmelo, dimmi se non sono adorabile...

Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 13:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non costa, la rima te la sei fatta da sola!
un momento, mi metto la faccian sbaciucchina in gabbia davanti...
uhmmmmmmm....
sì, sei adorabile.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 13:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche tu prima hai fatto la rima da solo che c'entra??
tralaltro ingrandisci gli occhi di quella foto,
uno è verde e l'altro marrone (tralaltro senza pupilla)
Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 13:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se io inizio con uan rima devi seguire quella, mi par naturale.
Ehi, lo so che son di 2 colori diversi; ma mica penserai che non sia voluto?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 13:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per la rima mi ci vorrebbe troppo tempo a pensare
***** io invece non sapevo di aver gli occhi diversi, è colpa tua brutto cornuto!

(scusa non mi veniva in mente niente di meglio)
Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 13:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va', una riam con "amo".... uhm.
e allora? ma è una bellissima cosa! la tua canzone preferita è quella palla di hero, e DB ha gli occhi diversi!
ma perchè non apprezzi il mio lavoro di scavo simolico?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 14:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stupidello, quindi non hai visto il lampo di genio simpaticissimo?
naturale-pensare voluto-cornuto...
imbecille...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 14:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto disperatamente cercando di capire se imbecille è l'insulto in bundle con la frase o se sia rima interna di qualcosa...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 17:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura disperatamente?
allora ti lascerò vagare nel buio ancora per un poco...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 20:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitta, che hai appena fatto QUELLA COSA.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  29/06/2005 12:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa.perdono.scusa.perdono.scusa.perdono
Invia una mail all'autore del commento cash  29/06/2005 12:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi la beffa delle 21......
inqualificabile.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  29/06/2005 12:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa.perdono.scusa.perdono.scusa.perdono

Invia una mail all'autore del commento cash  30/06/2005 12:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi il giorno dopo un'altra cosa molto simile.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/06/2005 12:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh?!
Invia una mail all'autore del commento cash  30/06/2005 14:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, che scusa banale, "sei in macchina, non puoi parlare, passami qualunque persona tu abbia di fianco"
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2005 14:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
heroS con la s di silvia, hero è soltanto un film..
e comuqnue non mi lamentavo realmente,
lo vedi che i miei occhi cambiano colore?
okay apprezzo il tuo lavoro
di scavo..
simolico?
Invia una mail all'autore del commento cash  28/06/2005 14:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, dato che apprezzi continuarhe con foto simoliche.