CHATTERBOX... IL SESSO PARLANTE regia di Tom De Simone

DarkRareMirko     4 / 10  11/05/2012 23:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film dedicato interamente ad una vagina parlante già di per sè non credo possa brillare per spessore cinematografico, però gli si può dare comunque una chance (Teeth, dedicato ad un argomento simile, ad esempio è comunque un film discreto); a visione ultimata (se ci si arriva, visto la noia inossidabile che caratterizza questo Chatterbox), diciamo che si può dire di aver pensato bene anche se in modo un pò pieno di pregiudizi.

Il film è monocorde, scialbo, mal diretto, tedioso, mal fatto; solo qualche caratterizzazione relativa a qualche personaggio si salva (ma anche il finale, nella sua poesia, nel suo romanticismo, è carino), il resto è silenzio.

Ma magari fosse per davvero silenzio, visto che la presente vagina, anche sarcasticamente, ha molto da dire.

Non c'è davvero niente, ma niente, del De Simone del sorprendente slasher Hell night (ma probabilmente c'è almeno qualcosa riguardo ai suoi passati nel porno per omosessuali).

Un film curioso, originale, ma praticamente invedibile.