HOSPITAL MASSACRE regia di Boaz Davidson

DarkRareMirko     8 / 10  12/05/2012 15:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror davvero buono, di ormai 30 anni fa, diretto da un regista professionale e piuttosto conosciuto.

Particolarmente riuscite le atmosfere ospedaliere, desolanti ed opprimenti come non mai (Silent hill e Forbidden siren, come videogiochi, gli devono molto; o magari lo stesso Allucinazione perversa, pelromeno in certe sequenze, pare un pò ricordarlo).

Non manca il sangue, non mancano i brividi ed il lungometraggio è veramente inquietante.

Discreti gli attori, tra i quali figura pure una ex playmate (Yum!)

Pelromeno nel 1982, era sicuramente nella top ten degli horror da tenere d'occhio.
Vlad Utosh  12/05/2012 15:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, ma questo film è stato doppiato in italiano?
DarkRareMirko  12/05/2012 23:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo, ma tutto è possibile.
DarkRareMirko  14/05/2012 00:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è Vlad Utosh?

c'entrano i vampiri?
Vlad Utosh  16/05/2012 13:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è un personaggio di un vecchio librogame(andavano di moda negli anni 80 e primi 90) :D

DarkRareMirko  16/05/2012 20:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dammi altre info, mi interessa
Vlad Utosh  22/05/2012 12:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao se ti interessa sapere di più sulla storia dei librigame oltre alla pagina di wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Librogame dai un'occhiata qui http://www.librogame.net/ e qui http://www.librogame.com/modules/myReviews/
Come vedrai l'ambientazione dei racconti spazia su più generi, anche se il fantasy va per la maggiore. Quando ero un ragazzino ne andavo matto, ora è diventato un hobby collezionarli(non è facile reperirli, su ebay i numeri più rari hanno prezzi molto alti quando ci sono, altrimenti si possono trovare in qualche libreria o nei mercatini). Io adoro lo stile di Steve Jackson-o si ama o si odia- i sui lavori di solito hanno una sola true path e per finirli si rischia un esaurimento nervoso :D
DarkRareMirko  22/05/2012 23:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio
DarkRareMirko  12/05/2012 15:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Curioso notare il fatto che la locandina del film assomigli molto a una di quelle esistenti per Faces of death 2, anch'essa raffigurante un chirurgo che tutto è tranne che allegro.