TOXIC AVENGER regia di Michael Herz, Lloyd Kaufman

elio91     8 / 10  28/08/2010 14:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo si che è un supereroe che si merita un monumento!
Spazzolone alla mano,deformazione repellente e voglia di difendere le forze del bene,questo è il Vendicatore tossico. Ovviamente trash all'ennesima potenza,di quello puro e fatto bene che non può non divertire. Inutili i commenti che lo definiscono film idiota,cretino e fatto male perché questo lo sappiamo e per questo ci piace. Insomma,ma dove lo trovate un eroe del genere?

Difficile trovare qualche scena da citare tra tette,culi e idiozie varie che sanno di esserlo.
Come i ragazzi ubriachi che per divertimento investono le persone senza motivo alcuno.
O la madre che sentendo i lamenti di Melvin (che in realtà si sta traformando nel Toxic Avenger) esulta perché pensa che suo figlio abbia raggiunto la pubertà.
O la scena stramitica in cui il nostro eroe salva la città aiutando i cittadini con i loro piccoli problemi quotidiani.

La nota di demerito va alla versione italiana da me visionata che è censurata all'ennesima potenza nelle scene splatter. In compenso le risate sono a non finire,il perbenismo non è di casa e la Troma è la mia nuova passione.