TOXIC AVENGER regia di Michael Herz, Lloyd Kaufman

carsit     7 / 10  07/06/2017 12:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intuizione della vita da parte della Troma, baluardo e punto di riferimento del trash cinematografico.
Si ride di gusto nel vedere la miriade di cliché completamente ribaltati e messi alla berlina, spesso usando mezzi politicamente scorretti e volgarità a valanga; al marcio teatrino, come se non bastasse, vengono aggiunte le sempreverdi critiche al potere e alla minaccia ambientale derivante dall'inquinamento.
Insomma, un feroce e goliardico divertissement targato Troma che non deluderà gli appassionati.
Divertente, seppur il vero trash - quello inconsapevole ed ingenuo - alberghi altrove.
-Uskebasi-  31/07/2017 18:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao carsit, conosci il blog di mio fratello (ex oh dae-soo qua), Il Buio in Sala?
Il 2 settembre ci sarà il secondo raduno, in Umbria vicino al Lago Trasimeno, è un'occasione per passare un po' di tempo insieme e conoscersi. Sto cercando di far venire anche qualche amico di Filmscoop. Se sei interessato dai un'occhiata qua sotto. E ovviamente l'invito è estendibile a chiunque tu voglia e chiunque legga per caso. Ciao!