DARK SHADOWS regia di Tim Burton

foxycleo     6½ / 10  15/09/2012 17:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente Dark shadows non è il miglior film di Burton ma rimane un intrattenimento godibile.
Una fiaba dark che miscela bene ironia, sentimenti, dramma e horror.
Buona la prova di Depp nell'interpretare un vampiro sopra le righe e molto lontano dai personaggi vampireschi che occupano narrativa e filmografia recenti.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  26/09/2012 22:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Foxy buonasera qui tnx.Senti un po'volevo sapere se ti andava di partecipare al nostro gruppo di Filmscoop su Fb.Se accetti vorrei solo che tu mi mandassi con il messaggio privato(Messenger sul Forum del sito)il tuo nome e cognome...come risposta ti arrivera'anche il mio cosi da ritrovarci come si deve...poi ti aggiungo nel gruppo.Ci stai?

P.s:siamo gia'in un bel numero ma ci serve una mascotte ahah la presenza femminile per eccellenza che puo'elevare la qualita'del tutto :)

A presto!!
foxycleo  27/09/2012 01:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea mi piace ma io non sono su Facebook...
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  27/09/2012 09:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia houston abbiamo un problema ;)
Grazie lo stesso Foxy per l'interessamento.
Ci ricontreremo qui tra un commento e l'altro allora bacione :)