DARK SHADOWS regia di Tim Burton

Dante69     7 / 10  11/09/2012 02:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco il ritorno al dark gotico per tim burton , questo film sicuramente rappresenta una ripresa del regista ,dopo il deludente alice in wonderland, che speriamo riesca a farlo tornare quello di un tempo.Passiamo al film , la trama funziona molto bene e gli attori si dimostrano molto convincenti e capaci d'altro canto invece l'eccessiva, a mio parere , durata del film e una colonna sonora (mi meraviglio di danny elfman) piuttosto scialba si sarebbero potute facilmente migliorare ma questo non rovina assolutamente la pellicola ,le scenografie sono fantastiche e qui il regista non si smentisce mai e l'atmosfera anni 70 è stata resa molto bene.Per gli amanti di tim burton sarà molto piacevole mentre per altri potrebbe risultare a tratti lento e noioso , io sinceramente mi limito solamente a promuovere questo film xkè merita di essere visto , certo non sarà il miglior film del regista ma sa regalare cmq buono e sano divertimento.