DARK SHADOWS regia di Tim Burton

Torghinarbet     1½ / 10  17/05/2012 12:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto lo scorso weekend: un film veramente brutto, inutile e imbarazzante (e purtroppo lo dico con rammarico da grande fan di tim burton e johnny depp)... dialoghi scialbi che a malapena strappano un mezzo sorriso asimmetrico, trama piatta ed insipida, personaggi privi di spessore e spesso inutili... anche johnny depp ormai, da quando ha recitato nei pirati dei caraibi, in ogni suo nuovo film, non riesce a non recitare come se stesse facendo sempre jack sparrow, personaggio che a mio avviso è riuscitissimo che però ha stancato! sia il cappellaio matto di alice in the wonderland sia il vampiro in questo nuovo film si muovono e si atteggiano sempre da pirata saturo di rum! e mi duole bocciare un film di tim burton come mi duole bocciare la prestazione di depp (che reputo il miglior attore che abbia mai avuto hollywood) ma purtroppo questa pellicola è andata ben oltre le mie aspettative! detto questo sconsiglio vivamente a tutti di andare a buttare 8 euro (nemmeno per curiosità, ve lo garantisco) nelle tasche di tim burton che, dopo alice, è riuscito di nuovo a peggiorare (sembrava impossibile) e a rubare il prezzo del biglietto!!
BlueBlaster  17/05/2012 15:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche a me il film è piaciuto personalmente...ma dare 1 e mezzo è come dare 10, ossia dare un voto assolutamente illogico e non lo dico per difendere il film....ma se cominciamo a dare voti che non corrispondono alla realtà (solo perché magari siamo furibondi per aver buttato soldi) lo scopo di questo sito va a farsi benedire.
Firestarter86  17/05/2012 19:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se è più esagerato il voto, oppure reputare Depp il miglior attore che abbia mai avuto hollywood!

O_o
PATRICK KENZIE  18/05/2012 04:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel contesto il tuo commento non è male solo dire che Deep è il migliore attore hollywoodiano è una cosa sacrilega... Con Pacino,Nicholson,De Nito,Di caprio,Pitt,Steve McQueen e la generazione anni 50/60 è davvero esagerato.. Detto che poi Deep ha solo un personaggio nel suo cache mooooolto prima dei Pirati. Se guardi bene nella sua filmografia ha fatto solo lo stesso personaggio ma con sfumature diverse,e forse solo in Nemico Pubblico e Donnie Brasco è uscito dal suo personaggio e difatti ha recitato a livelli mediocri... Un buon attore che sa fare un solo ruolo ma nulla piu a differenza dei mostri sacri che fanno qualsiasi tipo di ruolo (persino comico!) e personaggio...
Detto questo concordo con te sul film.