IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Severità     9 / 10  24/07/2013 03:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi si è arrivati alla fine viaggio. Terzo ed ultimo film sulla trilogia di Batman targata Christopher Nolan. Nonchè, per il momento, l'ultimo film in generale di Batman. E un film dove si vede un Bane fatto coi controc0gli0ni (e sopratutto chiamato Bane), regia precisa come quella del film precedente, colonna sonora che ancora funziona come i due film precedenti, effetti speciali che sono perfetti, una fotografia che (come detto nel commento precedente) può battere il miglior 3-D, gli attori pure questa volta(forse un pò meno bravi questa volta rispetto ai due film precedenti) sono stati bravissimi. Se, come migliori in campo, nel primo film il più bravo era Michael Caine, nel secondo Heath Ledger nel terzo il più bravo e Joseph Gordon-Levitt. Questo è un film non di altissima qualità, come Il Cavaliere Oscura, ma di alta qualità.
Ecco la mia personale classifica dei miei film preferiti su Batman. Sono messi insieme Saga vecchia e Trilogia nuova:
1)Batman Begins
2)Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno