caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento camifilm     5 / 10  29/12/2012 20:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può trattare un personaggio come BATMAN come in questo film.
Il superuomo si vede 2 volte, nemmeno dirlo che la prima ha la peggio e la seconda... beh, non del tutto.
Nel mezzo ecco che deve essere ricostruito miracolosamente il CARATTERE del personaggio e con 2 flessioni e qualche piegamento abbiamo il RINATO BATMAN.

La CAT WOMAN serve solo per izzare gli interessi maschili. SuperMezzi, Moto, Auto, Astronavicelle, .... sparatorie, e inutile rumore. Deludente rispetto ai precedenti che a questo punto sono proprio su un altro piano, un altro pianeta.

DELUDENTE, per le aspettative. Per nulla fumetto, poco introspettivo, troppe parole e chiacchiere, bomba atomica e cerimonie finali che lasciano il senso del buttato li.... SPOILER

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Strix  10/01/2013 02:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerimonie senza onori?? a batman viene dedicata una statua, fai un pò tu......per quanto riguarda wayne, la città è stata occupata per mesi da un dittatore, la gente ha vissuto nella più totale anarchia, credo che la gente sia troppo occupata a risollevarsi piuttosto che celebrare il rampollo riccone playboy di turno (perchè wayne era questo, agli occhi dei cittadini).