IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Asterhyperion     2 / 10  26/11/2012 08:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noioso, pieno di plot hole, ha rovinato completamente il primo film della serie.

attori stanchi, Bale neanche si impegna piu' (notare la lentezza di movimenti in confronto a Begins)

La storia è ambientata 8 anni dopo gli altri ma i personaggi sono uguali nel tempo (certo gli attori non sono invecchiati ma la pettinatura allo spaventapasseri potevano cambiarla), ma le chicche sono:

Logan90  15/01/2013 06:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato a breaking dawn 10,e a pulp fiction ed al cavaliere oscuro 2.
Non c'è bisogno di aggiungere nulla,la tua opinione conta come il 2 di coppe quando briscola è denari.

Asterhyperion  18/01/2013 21:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma è un sito di commenti ai film o è il sito di Logan90 e i suoi ilm preferiti?
faluggi  28/05/2013 08:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo ma le tranvate che hai notato tu sono solo un decimo, leggiti la mia recensione, ne ho elencati parecchi di buchi e stupidate.
eldar86  27/12/2012 13:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di là del fatto che guardando i tuoi commenti è chiaro che consapevolmente o no ti piace provocare. Quindi bisogna prendere sul serio le cose che dici fino a un certo punto...

Cmq voglio darti credito e rispondo che:

- come avrai visto nel percorso della triologia è chiaro che a batman/bruce wayne non gliene importi un gran che dei soldi che utilizza unicamente come mezzi per portare avanti la sua battaglia ed è per questo che non vede come tragedia il fatto di perderli ma è + focalizzato nel capire che piano ci sia dietro.
- Quando gli tolgono la luce si sta spupazzando una donna dopo chissà quanto tempo per cui anche qui la sua attenzione è (giustamente) su altro
- Riguardo la cacciata di Bane sei stato già adeguatamente contraddetto
- Riguardo i mercenari di Bane sanno solo che c'è questa bomba che possono far esplodere ma non gli viene mai comunicato che esploderà in ogni caso così come non viene comunicato ai cittadini o al mondo. Sta tutta lì la strategia.

Detto ciò ti invido a rivedere "BENE" il fim e a dare per scontato che chi lavora per anni a un progetto abbia pensato minuziosamente a ogni scena di un film e che ogni cosa o quasi, che vedi sia frutto di scelte non di sbadataggini.

P.S. i personaggi non sono per niente uguali fatti il confronto con il secondo.
Asterhyperion  28/12/2012 19:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto "bene" ... peggio di prima ^^ Batty perde il denaro e non gli frega? ok! gli amici invece? il rispetto? le persone care? la casa dei genitori?

la Hathaway è stata presa SPUDORATAMENTE per attirare quelle "X" persone che la sua presenza attira al cinema, per quel che conta potevo farla io catwoman ^_^ (beh nella DC hanno un catman in fondo)

senza fare l'hater a tutti i costi: ma i poliziotti nelle fogne? manco i portalettere sono rimasti fuori? ma poi che siamo in Europa? in America ogni pinco pallo ha due fucili sotto il cuscino e i plebei scappano terrorizzati perchè non c'è polizia? manco i mujahiddin (musgia... mujhedd... insomma quelli di rambo 3) possono sparare a vista come gli americani :D
Asterhyperion  28/12/2012 19:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa dimenticavo

"ragazzi c'è una bomba, NON ATOMICA eh! ... ora dobbiamo solo rapire uno scienziato che di solito arma LE BOMBE ATOMICHE ma è un caso! ok? ci siamo? grandi! ah, potrei dover azionare la bomba ma don't worry, è un "se"... in gamba tutti eh?"

tra se... "fiuu... per fortuna non si sono accorti che sono un terrorista senza pietà psicopatico altrimenti..."
Strix  12/12/2012 21:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bane non viene bandito subito da Raas. Viene addestrato per un periodo, POI Raas dopo questo periodo si rende conto di non poterlo accettare e decide di scomunicarlo. Questo concetto è spiegato chiaramente nel film, che io penso che dovresti rivedere.
Asterhyperion  28/12/2012 19:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un periodo? cioè uno diventa così forte da fare il K.. a Batman in un periodo? ma che è il cepu? ^^