IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Valerio77     1 / 10  26/09/2012 00:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei da dove cominciare. L'ultimo "sofisticato", inutile drone che si aggiunge all'esercito di film-non film nati in provetta (quella digitale), che oramai affliggono le sale cinematografiche da piu' di venti anni (la rivoluzione-involuzione digitale...penso all'Hulk di Ang Lee...mi viene da piangere...). Un giocattolino per bambinoni, che lascia il tempo (perso) che trova. Il vuoto. Tabula rasa. La morte del cinema.
Invia una mail all'autore del commento Alexxander  29/09/2012 22:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è sempre il "divesro" quello che si ditingue tra la massa
ruy007  03/10/2012 17:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piantala il cinema non fa per te!!!!!!
aleboy86  26/09/2012 23:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POOVEERAAAACCIOOOOOO !!!
beppe2  12/10/2012 12:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me il film non è piaciuto ma dare un voto per abbassare (o alzare) la media non ha senso, ed è pure scorretto...
Tambo90  27/09/2012 16:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si deve abbassare come quella del primo se non meno
Strix  27/09/2012 16:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè vuoi con tutto te stesso che la media del film si abbassi? se la media è quella, significa che è il risultato di ciò che la gente pensa. volerla abbassare significa cercare di far prevalere la propria opinione su quella degli altri..e ciò non è per niente equo, spero che tu lo capisca. perchè non lasci il tuo commento e poi chiudi semplicemente questa pagina, lasciando che ognuno giudichi per sè (come è giusto che faccia un votante obiettivo)? davvero la tua vita è così vuota da renderti soddisfatto con il semplice abbassamento della media di un film che non ti è piaciuto? io ti consiglio amichevolmente di uscire a scopare e passare meno tempo al pc. e magari fatti una cultura di cinema anche, così eviti di scrivere ******* in futuro ;)
Tambo90  27/09/2012 17:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha deluso tanto, per me soppravalutato
Tambo90  27/09/2012 17:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scade nella americanata più totale
Sbrillo  04/10/2012 16:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono completamente d'accordo con te...l'unica cosa che non ho ancora capito è:
CHI è PIù ******** TRA TAMBO90 E FALUGGI??? -.-''''
faluggi  26/09/2012 09:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, perfettamente d'accordo!
gemellino86  26/09/2012 14:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu DEVI MORIRE in Giappone a vedere gli anime e leggere i manga.
beppe2  12/10/2012 12:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me il film non è piaciuto ma dare un voto al solo scopo di abbassare (o alzare) la media non ha senso, ed è pure scorretto...
Strix  26/09/2012 21:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahaha la morte del cinema??? se dici questo dell'unico film che il cinema lo sta tenendo in piedi, posso allegramente dire che non ne capisci un ***** :D fai il favore, non commentare più che sei poco attendibile e non fai altro che sviare la gente dal guardare capolavori.
faluggi  27/09/2012 17:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unico che lo sta tenendo in pieid? ahahah ma vai a dormire và!
eder  15/10/2012 19:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati stupido!
Tambo90  27/09/2012 16:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto bene , abbassiamo un po la media !!