IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

gemellino86     9 / 10  05/09/2012 09:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da Nolan non mi aspettavo un film così confuso e anche un po' superficiale. Non capisco perchè ha puntato più su Bane che su Batman che si vede un po' all'inizio e nella parte finale. Il cattivo è sicuramente lontano anni luce dal mitico Joker che quando parlavo si avvertiva tanta tensione. Gli attori sono molto bravi, Caine e Freeman sono sempre una garanzia. Brava anche la Hathaway nella parte di Catwoman che a mio parere non fa rimpiangere la Pfeiffer. Bale invece l'ho visto leggermente più sottotono dei film precedenti. Ci sono più effetti speciali ma solo l'ultima mezz'ora vale veramente il prezzo del biglietto. Ci sono parecchi punti che non ho capito e che metterò nello Spoiler. Dopo il grande capolavoro "Il cavaliere oscuro" ci si aspettava qualcosa di più perchè c'è una parte centrale davvero noiosa dove Batman non si vede mai. Per concludere dico che questo non è il miglior modo di concludere la trilogia con un finale apertissimo a un altro seguito. Non meriterebbe un voto così alto ma dato che è l'ultimo Batman e non ce ne saranno altri mi sento generoso.

aleboy86  05/09/2012 14:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque tranquillo che ce ne sarà ancora almeno un altro di capitolo (con Robin insieme a Batman) ... magari fatto da un altro regista, ma ci sarà ...puoi starne certo . =)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/09/2012 10:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gemellino86  05/09/2012 10:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/09/2012 10:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sedizione  05/09/2012 15:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio che muore Bane, anche se grande e grosso, se gli sparano con un cannone cosa può fare?? I poliziotti aiutano Batman alla fine e quando non c'è provano solo a fare il loro lavoro e cioè difendere la città, boh, anche io l'ho trovato inferiore agli altri 2 ma non sicuramente per questi motivi.
gemellino86  05/09/2012 16:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No i poliziotti si sono immischiati già quando Bruce era sottoterra in prigione.
aleboy86  05/09/2012 13:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bane muore subito perchè la gnoccona gli spara a dosso con quella potentissima arma che era impiantata sulla moto di Batman ... e vi ricordo solo che con quell'alrma ci facevano saltare per aria i muri ecc... ... quindi ecco perchè Bane muore! .... e non capisco perchè non vi è parsa chiara come cosa ... mah! ..........