IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78     4½ / 10  04/09/2012 15:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scade nel ridicolo e nel patetico in piu' di un frangente. Deludente, un pasticcio senza capo nè coda. Alcune battute sono da film di serie Z. E che dire del cattivissimo Bane che alla fine piange come un bimbo? Esilarante, quasi come quando Gary Oldman perde il ricevitore a bordo dell'autocarro. Pare Fantozzi.
Pietoso.
Ironkarlo  17/09/2012 11:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si paragoni paragoni....
dare 4 a sto film ci fà capire che non capisci una mazza...PUNTO!!
Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  28/09/2012 14:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettitelo nel di dietro...il punto :-)
******** incompetente e corri a guardarti "Dredd, la legge sono io" perchè sicuramente lo troverai un capolavoro :-))
Sbrillo  04/09/2012 16:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh...tu che metti al "Pianeta Rosso" lo stesso voto di questo film, mi sa che hai le idee un pò confuse, circa il cinema!
Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  10/09/2012 16:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbrillo caro, dalla tua affermazione deduco che sia Tu quello un po' confuso "circa il cinema".
Fortunatamente c'è chi mi viene in doveroso soccorso.
Aggiungo inoltre che le aspettative mediatiche e personali verso il film di Nolan erano enormi, vista i momenti di perfezione cinematografica e sceneggiatoriale dei due precedenti capitoli.
Il confronto tra questo e i due precedenti (in particolare quel capolavoro che è "Il cavaliere oscuro") è stato tanto naturale quanto impietoso.
E anche un po' penoso...
Invia una mail all'autore del commento Gualty  04/09/2012 20:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piantea Rosso: Budget $80 million , anno 2000, regia dello sconosciuto Hoffman

DKR: Budget $250–300 million, anno 2012, regia del pluripremiato - (mai un oscar però, e se va avanti così ... ) Nolan.

Ovviamente il metro di paragone è differente e tiene in conto delle proporzioni.