caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Rob_     3 / 10  02/09/2012 21:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione!!! Senz'altro e di gran lunga il peggiore della trilogia di Nolan, salvo solo la realizzazione tecnica, l'interpretazione di Bale e il cattivo Bane, anche se sottoutilizzato nella storia.
Il resto sono:
- dialoghi assurdi e prolissi:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
- mega buchi nella sceneggiatura:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
In sostanza si poteva far molto meglio concentrandosi sul personaggio di Bane, evitando tutta l'autorefenzialità di alcune scene e il finale banale e buonista... avrei tenuto la linea cupa di The Dark Knight e invece...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
sebach  27/10/2012 03:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che palle con 'sta "linea cupa di The Dark Knight". ma se volevate un film fotocopia giratevelo voi, i Nolan hanno fatto 3 film diversi uno dall'altro, e i risultati gli hanno dato ragione.
aleboy86  03/09/2012 04:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dico ma tu lo hai visto il film o te lo hanno solo raccontato??? ... cioè, hai scritto delle assurdità incredibili !!! ... per esempio ... ma a Catwoman dove cavolo l'hai vista fammi capire ?!! ... no ma tu stai male! ... fatti curare dammi retta ..........
aleboy86  03/09/2012 04:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa sa ......... poi come sarebbe a dire "perchè lasciare incostudito nella prigione Wayne?!? Come fa a tornare?!? " ...... ???? ........ ma tu il film lo hai visto? dimmi la verità .... secondo me e penso tanti altri no ... te lo hanno solo raccontato ...... TANA PER ROB !!!
aleboy86  03/09/2012 04:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza contare la frase "ma la città la vogliono far saltare o no?!? perchè aspettare 5 mesi?!? " ..... ! ......... cioè la prossima volta invece di fartelo raccontare un film vallo a vedere tu di persona, ciao !
Rob_  03/09/2012 19:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda se non hai neanche capito che nel film c'era catwoman evito di infierire... buon per te che ti accontenti di questo film, ma le aspettative dopo il cavaliere oscuro eran ben altre rispetto a questo film
Bark  03/09/2012 13:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a cercare Selina Kyle su Wikipedia, vedi chi ti spunta fuori... dove ha visto Catwoman chiede, ahahahahahahaha...
Bark  03/09/2012 13:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che TU non l'hai visto... Catwoman era la ladra, genio...
Bark  03/09/2012 13:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bello è che lo dicono pure... non dicono che è Catwoman, ma la chiamano la Gatta... fai 2+2 dai...
Per il "come fa a tornare Wayne dalla prigione", è una domanda che CHIUNQUE abbia seguito il film con un minimo di cervello si fa: sta ***** di prigione è dispersa chissà dove (fuori da Gotham in ogni caso), e in un attimo Wayne torna a Gotham (tra l'altro senza barba, ha avuto pure il tempo di radersi), che era in quarantena... ti sembra una cosa normale? Non vedi nessun buco nella sceneggiatura? Mettiamo pure che la prigione fosse appena fuori Gotham, Wayne come ***** è entrato in città che i ponti erano crollati e l'unico rimasto era piantonato dai militari???
aleboy86  03/09/2012 15:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè figlio mio, se devi guardare tutti sti particolari mi sa che ti tocca dare un 3 su 10 a tutti i film! ...... per esempio ... gente che si alza dal letto completamente pettinata e truccata ... gente che sta in guerra o in cammino per giorni e giorni e la barba, il trucco e i capelli gli restano sempre uguali .... persone che fanno salti assurdi e non si fanno nulla ...... e così via .... quante volte si vedono queste cose? quasi sempre direi! e se vuoi te ne posso elencare quante te ne pare ! ..... dai lasciamo perdere va! .......... e cmq Batman per svariati motivi (è abbastanza ricco ed ha svariati gadget e macchine varie supertecnoligiche) ha le sue risorse di salvezza ecc... ....... capito genio??! ...... :)
aleboy86  03/09/2012 15:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu nn hai capito .......la storia se non lo sai è quasi totalmente modificata a proprio piacimento di ogni regista come succede con molti film tratti da fumetti ecc... .... quindi la ragazza in questione nel film si si chiama Selina Kyle, ma in questo caso non è Catwoman , ma una semplice ladra (basta vedere anche com'era travestita) ... GENIO ! ....... 1 a 0 per me .
Bark  03/09/2012 15:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha completamente senso! Selina Kyle È Catwoman! È una ladra e la chiamano diverse volte la Gatta... più di così che volevi, che ti mostrasse la carta d'identità??
Una semplice ladra?? Ma che film hai visto scusa? E per il costume, se notavi, quando aveva il visore alzato assumeva la forma di 2 orecchie da gatto... chiamala come ti pare, ma sempre Catwoman resta...
Per l'altra cosa... vorrei ricordarti che Wayne non aveva più manco un soldo (ma tanto sono gli altri a non aver seguito il film) e le tecnologie erano dentro Gotham... ora, o nel bel mezzo del deserto aveva una Bat Caverna di emergenza oppure ancora mi devono spiegare come è tornato a Gotham... e questo non è un dettaglio come lo svegliarsi pettinati (o il fatto che Gotham scoppierà dopo poche ore e lui ha il tempo di radersi), ma è una cosa centrale ai fini della trama! A sto punto perché non fare che arriva direttamente già vestito da Batman allora?? Tanto sono dettagli! Se ti piacciono i film fatti a caso allora ok, problema tuo, ma non aspettarti che la gente non si faccia 2 domande a vedere sti buchi enormi...
aleboy86  03/09/2012 15:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè ma che ti piaccia o no Batman è il figo ed il personaggio numero uno di tutta la situazione ... ed ha sempre tutte le sue segrete risorse di sopravvivenza .... ed è così mi dispiece per te ... prendere o lasciare !
Bark  03/09/2012 16:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo bello vedere come la gente si renda conto che ci sono dei buchi ENORMI in questo film, ma li giustifica dicendo "Eh ma è fantascienza!", "Eh ma Batman è figo!", "Eh ma è ovvio come Wayne sia tornato: attraverso un sogno dentro al sogno è entrato in Matrix, ha sconfitto Voldemort e Sauron, ha preso le Sfere del Drago e ha chiesto di tornare a Gotham". Dimostra il livello medio dello spettatore, che del film guarda le luci colorate.
Invia una mail all'autore del commento Gualty  04/09/2012 02:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non avete capito che era un pesce d'aprile? Uscito nelle sale in ritardo.
L'unica altra spiegazione è che anche i Nolan siano dei supereroi miliardari che combattono il crimine di notte e poi cadano addormentati sulle sedie.
Considerato poi che tutto il film è ambientato tutto alla luce del giorno... chissà chi l'ha diretto. Lo stageista schiavo??