IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Sestri Potente     10 / 10  02/09/2012 20:46:36 » Rispondi
Ennesimo capolavoro di Nolan: nel suo ultimo film della trilogia di Batman non c'è niente fuori posto: un cattivo veramente cattivo come Bane (dopo aver azzeccato in pieno Joker era difficile ripetersi); una bellissima Cat Woman, una storia dura ed avvincente, un Batman invecchiato ma non per questo stanco, altri co protagonisti di valore come Gordon, Alfred e un altro che non svelo, colpi di scena importanti sul finale e la solita colonna sonora impetuosa che accompagna ogni scena.
Davvero tutto perfetto, mi è piaciuto più del secondo perché l'ho trovato meno pesante.
Grandissimo film!
Rob_  02/09/2012 22:00:52 » Rispondi
i capolavori sono ben altri...
CavaliereOscuro  02/09/2012 22:15:54 » Rispondi
vai a vedere i puffi va...
Rob_  03/09/2012 19:45:56 » Rispondi
i puffi, nel suo genere è un bel film, sfido chiunque a negarlo.
Questo Batman, oggettivamente (vedi dialoghi riportati nella mia recensione, sceneggiatura con buchi etc etc) è una ciofeca... neanche lontanamente paragonabile al cavaliere oscuro che tanto m'era piaciuto e che non presentava tanti imperdonabili difetti
Sestri Potente  04/09/2012 12:27:03 » Rispondi
Buchi nella sceneggiatura?Non mi ritrovo nei tuoi giudizi ma non importa.
La cosa più importante è che sia piaciuto a me che ho speso i soldi per guardarlo.
Non potevo investire meglio i miei 8 €, considerato che domenica pioveva ho fatto un affare.
Sestri Potente  03/09/2012 10:14:34 » Rispondi
Tu non hai capito nulla della forza di questo film.
E' davvero grande, mi dispiace per te che non l'hai capito.