IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

g.cappetti     3 / 10  02/09/2012 19:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esistono solo due Batman, quelli di Tim Burton.
Il resto è solo *****.
aleboy86  05/09/2012 15:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, e te invece 6 a dir poco ridicolo !!! .....................
Ozymandias  02/09/2012 20:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se te lo dico ma io ritengo 3 un voto molto stupido. non fraintendere, la mia critica non è rivolta solo a te, ma anche a tutti coloro che affibbiano voti sotto il 4 a determinati film.. 3? 2? ma che voti sono??? non hanno senso! un film è brutto..4! sotto questo voto si scende solo per le porcate alla "troppo belli" et similia, che sono orribili OGGETTIVAMENTE. Un film come questo può non piacere(trama, recitazione, caratterizzazione ecc..) ma solo tenendo conto della regia e degli splendidi effetti, beh..c'è poco da ragionà!!!
Niko.g  02/09/2012 20:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' anche vero però che non bisognerebbe confrontare film appartenenti a generi diversi. Quando si parla di schifezze si nomina sempre Troppo belli o i film di Vanzina, ma quei film appartengono ad una categoria dove gli effetti speciali non sono previsti e ci sono altri parametri di valutazione.
Anche un film d'azione può essere una porcata. Magari non è questo il caso, ma in assoluto è prevista questa possibilità ;-)

1819  02/09/2012 21:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa amico ma Troppo Belli è un film oggettivamente ridicolo, con o senza effetti speciali. Cerchiamo di non confondere le cose.
Niko.g  02/09/2012 21:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mica negato che "Troppo belli" sia ridicolo. Ho solo detto che non lo si può prendere come punto di riferimento per giudicare un film d'azione. Un film d'azione con attori ed effetti speciali ridicoli può essere una porcata alla pari di "Troppo belli". Era questo il senso del mio discorso.
faluggi  02/09/2012 22:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con la recensione di g.cappetti!

Nolan vai a pulire i cessi!
sebach  27/10/2012 03:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi certo, continua a ripetertelo :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/09/2012 09:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva meglio il tuo voto, o verrà cancellato.
aleboy86  19/09/2012 01:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuna motivazione ... quindi il commento è da cancellare .
Firestarter86  03/09/2012 19:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W i troll!