IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     7 / 10  02/09/2012 02:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima ho sentito "al capolavoro!" poi ho sentito "che boiata!" ma questo film non è né l'uno né l'altro.
Chiaramente siamo lontani dal secondo della saga nolaniana e lontanissimi dal primo (per certi aspetti il mio preferito, così denso di tormento), è molto spara-spara, ammazza-ammazza e scoppia-scoppia, con un cattivo decisamente privo di carisma e alcuni dialoghi piuttosto ridicoli PERO' quelle quasi 3 ore alla fine volano tra un aereomobile, una bomba atomica e una moto molto fi.ga.
Vabbè, chiaro che avrebbe potuto fare di meglio, però il fumettone ci sta.
Pura evasione.
patt  03/09/2012 00:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ti ha costretto a vederlo? :)
la moto è veramenta fi.ga con quelle bombone di gomme!
che poi con questi scoppia scoppia già l'ho dimenticato, mi è rimasto il vocione ridicolo e la dentiera metallica.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/09/2012 19:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nu Pallola, lo sai che ho un'anima nerd, io non me lo sarei persa per nulla al mondo neanche se voi gli aveste dato 0, Batman tra l'altro è il mio supereroe preferito fin dai tempi di Miller.
Vabbè, ma il cattivo è sbagliatissimo soprattutto perchè è cattivo così, sembra solo che è cattivo perchè è grosso e gradasso, quando poi vengono alla luce i motivi (?) lo liquidano in quattro e quattr'otto poraccio!
gemellino86  06/02/2013 12:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto hai dato al precedente?