IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

manuakacoach     10 / 10  30/08/2012 12:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace che ci sia gente che mette votacci tipo 4 o 5 a caso...come se fossero loro gli unici cervelloni che riescono a vedere sotto il presunto vestito da capolavoro per trovare i difetti che smontano il film. Chiunque può dare un voto negativo a un film se non si lascia coinvolgere dalla visione ma se la regia è a questi livelli non si può dare meno di 7. Detto questo si può dire che l'inizio è un pò lento ma poi la tensione sale e le 2 ore e 45 filano via lisce come l'olio. Bane è un villain molto affascinante e carismatico, anche se il doppiaggio italiano è veramente tremendo. Come al solito grande Christian Bale e Michael Caine. Pensavo che la Hathaway mi avrebbe deluso ma non è stato affatto così.
Comunque cinema allo stato puro!
Invia una mail all'autore del commento Gualty  31/08/2012 03:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"come se fossero loro gli unici cervelloni che riescono a vedere sotto il presunto vestito da capolavoro per trovare i difetti che smontano il film"
____
D'accordissimo, molto presunto questo vestito da capolavoro.
manuakacoach  15/01/2013 16:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo risparmiami l'ironia
manuakacoach  15/01/2013 16:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film l'ho recensito il giorno dopo averlo visto al cinema ed ero ancora gasato dalla visione poichè Batman mi piace molto. Comunque riflettendoci, credo di aver dato un voto esagerato. Se potessi rifare la recensione probabilmente darei un 8 e mezzo.
Voglio precisare però che lo considero ancora un gran film.