IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     5½ / 10  26/08/2012 01:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' come andare ad un pranzo con 30 portate. Per forza qualcosa ti deve piacere. Un bel film che però si dimentica presto perchè le troppe cose che ci sono alla fine non tutte erano necessarie e così esaltanti da meritarsi appunto il ricordo.
Se andiamo poi ad analizzare i cardini del film... Di scricchiolii ce ne sono vsariati, dagli attori troppo spesso "stanchi" alle scene oltremodo forzate. A questo aggiungiamo un finale iper forzato.
Altre 2 note dolenti. In Italia abbiamo dei doppiatori strepitosi, beh quello di Batman non è uno di questi ed infine, tutti i personaggi sono sullo stesso piano, nessuno spicca ed il povero Batman alla fine sembra combattere contro una banda di "mediocri".
Non vale di certo i 9 euro spesi per l' anteprima
Invia una mail all'autore del commento Gualty  04/09/2012 03:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nè i 7 di un cinema di periferia nè i 5 del mercoledì nè...
Beh, i 5 di mercoledì li vale. 3 ore di sonno per 5 euro, quasi più economico di un ostello!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  25/09/2012 17:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah non male!!!