THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

topsecret     6½ / 10  06/11/2014 17:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viene spontaneo chiedersi se ci fosse davvero bisogno di presentare qualcosa già ampiamente visitato da Raimi. Magari se lo si chiede ad un fan della Marvel e di Spider-Man in particolare, la risposta non può che essere sì, ma a quelli che non sono golosi di film sui supereroi o affini, molto probabilmente questo THE AMAZING non farà nè caldo nè freddo.
Personalmente non sono un grande cultore di questo tipo di pellicole, però non posso fare a meno di ammirarne la realizzazione visiva e la spettacolarità che si evidenzia nelle scene che più fanno presa. E questo influisce sul mio giudizio che rimane positivo grazie e soprattutto alla capacità d'intrattenimento che molte (non tutte) di queste storie riescono a regalare al pubblico.
Cast di livello, effetti speciali ottimi e ritmo senza sosta regalano una confezione abilmente costruita per intrattenere senza sforzi sia i fans che gli spettatori comuni.