THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

Dompi     2 / 10  22/04/2014 12:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MUDUNNA RAGAZZI LO SCHIFO.
CIOE' con sam raimi la trilogia è diventata trash, maremma impestata maiala ma perchè mettere anche in questo film scene della minchia? Lui che si bacia lancia il pallone di rubgy e spezza la linea di fondo campo, lui che schiaccia e spacca il canestro, la zia e lo zio madunna resi malissimi (minchia schifosi proprio), la scena dove c'è Lizard che prende le provette le mischia e diventano napalm, Lizard che prende la bomboletta e non uccide la Stone che era davanti a lui a due centimetri, dialoghi bruttissimi, il PADRE DELLA STONE ILLEGALE A DIR POCO. Ci sono molte altre cose che fanno schifo nel film perdo solo tempo a elencare.

Delusissimo da questo film, pensavo fosse più epocale e avvincente, fin dai primi minuti non lascia nulla, il vuoto trasmette.

Combattimenti di ***** proprio.

Se si voleva ricreare da zero la trilogia, dopo quella fatta am***** da Raimi ma fallo bene! Non è che se c'è nel fumetto una data scena allora devi metterla per forza nella trasposizione cinematografica.
Kubrick docet (Shining)

Vediamo il due cosa ci propone ma qui siamo a livelli bassissimi.

Mic Hey  08/10/2014 23:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che l'attore che fa il padre della Stone è il mitico e intoccabile Denis Leary leggendario villain del film CubaLibre-la notte del giudizio quindi non si tocca !