THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

horror83     6½ / 10  10/08/2013 14:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora da dove comincio? io ho visto la trilogia di Sam Raimi che mi era piaciuta molto e dato che è abbastanza recente non ho capito perchè ricominciare daccapo un altra serie di film su Spider-man!!!! cioè ma dobbiamo vedere sempre le stesse cose? Lo zio ucciso, lui che subisce il bullismo a scuola (che poi questo attore non ha proprio la faccia dello sfi.gatello della scuola), Gwen è troppo appariscente (cioè con quelle calze fin sopra il ginocchio, l'ho trovato di cattivo gusto), poi lui che è morso dal ragno, ecc. cioè ma l'abbia già visto nel film del 2002, basta! boh! cmq io non ho letto il fumetto quindi non so se si avvicina di più questo film o quello di Raimi ma secondo me questo film potevano benissimo evitarlo! certo non è brutto perchè ha dei buoni effetti speciali, la storia è più curata, parte proprio dall'inizio (cioè con Peter da bambino), la trama è interessante e segue un filo logico per tutto il film, le scene di lotta sono buone (però preferisco quelle dei film di Raimi) cmq come film secondo me è troppo lungo! cioè dura 2 ore e rotti, ma ci sono state scene che sembravano interminabili (e inutili per me)! forse è perchè sono affezionata alla trilogia di Raimi (cioè per me spider-man è l'attore Tobey Maguire e Gwen è l'attrice Kirsten Dunst) e poi qui manca Harry!!!! va bè cmq quello che so è che faranno un sequel. speriamo che anche stavolta non arrivino al terzo capitolo che stoppano e ne fanno un altro nuovo che ricomincia daccapo perchè sarebbe ridicolo!