THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

Severità     10 / 10  25/07/2013 23:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente strepitoso, un capolavoro. Diretto egregiamente, questo film avvale di effetti speciali da urlo e brillanti interpretazioni. Bello il

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Andrew Garfield ha dimostrato di essere un valido Peter Parker... anche meglio del precedente Tobey Maguire. Sempre con la risposta pronta, spavaldo e sicuro di se (quando assume i poteri), qui vediamo un Peter molto più intelligente a differenza di Maguire che a parte rispondere a qualche domanda non faceva altro. Notiamo pure che questo Peter di Garfield è più aggressivo del Peter di Maguire.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Anche Maguire faceva queste cose... ma solo nel terzo e sotto l'effetto del costume nero. Invece qui addirittura già nel primo film. Comunque aspetto, sperando sia all'altezza del primo, il secondo film con Jamie "Django" Foxx nel ruolo de Electro.
Mic Hey  08/10/2014 23:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, anche a me è piaciuto molto quasi al pari della saga di SamRaimi però 10 mi sembra eccessivo come voto.. ecche diamine.

ps: AndrewGarfield (Parnassus,..) è bravissimo
EmmaStone anonima
DenisLeary (il padre di Gwen) è un grande.. ve lo ricordate in
CubaLibre-LaNotteDelGiudizio ?! vero ?
andreuzzolo  27/07/2013 04:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si peccato che il VERO personaggio di Peter Parker non fosse così nemmeno con il binocolo.
se è piaciuto a te ok ma è lontano MIGLIA da l'uomo ragno!
Crystal_89  07/10/2014 21:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vogliamo fare i pignoli? Il vero Peter Parker non è così impacciato come quello di Raimi. E' più sicuro di sé e dalla battuta tagliente
Severità  27/07/2013 21:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo Peter più sveglio mi è piaciuto si. Il VERO Peter che dici tu non so com'è, ma questo mi piace di più del precedente.
il.razziatore  30/07/2013 00:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai 13 anni?
Severità  30/07/2013 21:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho 38 anni deficiente!. Precisamente sono nato il 10 Gennaio del 1975.
Filman  20/10/2014 19:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E te ne vanti?