THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

Invia una mail all'autore del commento camifilm     4 / 10  20/11/2012 17:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una media molto alta per un film che non ha nulla di significativo da insegnare.

Elementi caratteriali dei personaggi ridotti ad una macchietta e qualche piccola frasetta ad effetto presa dalla peggior puntata del nuovo ed inutile soap-opera DALLAS!

Il personaggio di Spider-MAN con tutte le sue contradizioni, difficoltà nell'accettare il ruolo, capire come portarlo a termine nel miglior modo, risultano perfette nei film di RAIMI, qui è un film D'AZIONE PURA.... simil MERCENARI. Nessun personaggio viene creato, data una impronta, una morale. Quindi non ci sono personaggi ai quali affezionarsi.

Tanto che dopo 1 ora di film ECCO che il "super-eroe" svela la propria identità alla ragazza del cuore, probabilmente solo allo scopo di portarsela a letto.

La scena più assurda. La scoperta dei super poteri.
In metropolitana, di notte, in una città nella quale (vedere episodio della zia) non puoi stare tranquillo.... il nostro amico si mette tranquillo sdraiato (MALEDUCATO ANCHE !!!) su una serie di posti a sedere e dorme, profondamente. Tanto che non sente nemmeno la bottiglia di birra che un poco di buono gli mette sulla fronte in una sorta di gioco di bravura di equilibrio. Ma!! sente la goccia che scende lenta dalla bocca della bottiglia, scorre su di essa e prima che arrivi a toccar la fronte questo balza e si attacca al soffitto della carrozza del metrò.

MANCA DI PROFILO QUESTO FILM. Solo AZIONE.
Troppa anche la differenza in molte scene tra il costume del personaggio creato al computer e quello poi ripreso dal vivo.

Per fortuna hanno avuto buon gusto di cambiare il mostro nemico e non mettere Goblin, almeno qualcosa di diverso ci sta, oltre al fatto che gli attori secondo me sono TUTTI fuori luogo e manca un personaggio importante dei racconti di spider-man... a voi scoprire chi.
Dom Cobb  26/11/2012 19:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se, parlando del personaggio importante che manca, ti riferisci a quella brutta antipatica di una Mary Jane, allora ti dirò che personalmente sono lieto che l'abbiano cambiata...nella trilogia di Raimi era una squallida ragazza idiota ed incapace che mi è stata fin da subito sulle palle (senza offesa nei tuoi confronti)...In quanto al film, a parte che nella prima ora di azione non c'è la minima traccia, dirò solo che mi è piaciuto un milioncino di volte più del film di Raimi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/11/2012 17:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove diamine sei finito?!
Invia una mail all'autore del commento camifilm  20/11/2012 22:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a vedere film stupidi come questo... ahahahahah

Invia una mail all'autore del commento thohà  21/11/2012 00:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che scemo! :))))))))))))