THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

Japotino     6½ / 10  18/07/2012 21:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, di tempo dalla trilogia di Raimi ne è passato veramente poco e durante la visione del film purtroppo si sente, soprattutto ALL'INIZIO: la storia è nota e, ricominciare da capo include il pericolo di annoiare lo spettatore...pericolo assolutamente non scampato. Poi la storia evolve ed ecco che si inizia a provar gusto per le battutine di spirito (all'inizio un pò odiose e infantili) e soprattutto per l'azione, secondo me ben supportata dagli effetti speciali. Però discordo dalla maggioranza riguardo a Garfield, il nuovo Spiderman, il fatto che mi sia piaciuto solo quando indossa la maschera mi dice molto sulla sua capacità recitativa e continuo a preferire il buon vecchio Maguire...protagonista di una pellicola molto meno "da teenagers".
Eleanor_Rigby  24/07/2012 03:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda è come dici. Io ho odiato Maguire ma a livello recitativo è discreto. Questo pischello non sa neanche ridere.