THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

Sarah     7 / 10  15/07/2012 18:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che diverte, leggero, ben recitato e con attori e colonna sonora credibili! (il protagonista è riuscito a cancellare l'idea semibrutta di spiderman data da Maguire, che poverino era un pò fuoriluogo diciamocelo). Ci sono sempre diversi difetti..... e purtroppo l'idea di essere fedeli al fumetto non piace (che ci vuole????!!!), però ho apprezzato davvero il fatto che non si vedano ragnatele organiche, ma, come deve essere, si vede peter che si costruisce un lanciaragnatele supertecnologico (ok, sono stata davvero contenta di questo piccolo particolare). In alcune parti forse era meglio quello di Raimi, ma in altre questo ha reso in maniera migliore la storia. Insomma è un film a buon livello secondo me, non considerando poi il ruolo di gwen, totalmente ignorata da raimi! Normalmente non metterei un 7 a un film del genere, perchè comunque alcuni dialoghi e alcune scene sono un pò forzate, ma è un film che alla fine diverte (cosa che deve fare), gli attori son bravi e, inoltre, il cameo di stan lee merita un voto alto. Quindi...vedremo come saranno i prossimi! Mi aspetto molto sia per i nemici, sia per il lato umano di peter parker! :)