THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

Zeusboy96     9 / 10  10/07/2012 22:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non capisco come mai tutti questi voti bassi, il film è accettabilissimo e grazie alle scene comiche inserite diventa ancora più attraente e divertente, bellissima la scena finale in 3D :D
Greengoblin  11/07/2012 02:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La media è fin troppo alta per questo film fetido.
Bark  11/07/2012 17:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto. E soprattutto, bellissima la scena in 3D? Sicuro che hai visto The Amezing Spiderman? No, perché il 3D in sto film è davvero pessimo è inutile...
Bark  11/07/2012 17:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*Amazing
senseiken  11/07/2012 15:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Greengoblin.
Hyspaniko9  12/07/2012 02:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te, non li capiscono neanche io, sarà un modo per farsi vedere, su questo sito si danno voti ai film proprio a cavolo, questo è stupendo e guarda che commenti fanno... ognuno ha il suo pensiero ma una media di 6.10 è scandalosa
dima  18/08/2012 18:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la media è davvero incredibilmente alta invece!!! questo film fa semplicemente schifo!! e non sono gli utenti di questo sito che sono matti! vuoi una conferma? vai a leggerti l'ultima pagina di CIAK (rivista numero 1 di cinema almeno in italia e non certo per intellettuali) e leggiti la satira che fa del film proprio all'ultima pagina.... io l'ho trovata esilarante nonché azzeccatissima