THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

lelale75     7½ / 10  09/07/2012 09:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN bel film su Spiderman. Certo a distanza di così poco tempo a volte e spesso ci sono molti dejavù ma ci sta del resto la storia riparte dall'inizio.
Credo sia più simile al fumetto dei film passati e l'attore è sicuramente mglio del precedente che era un pò un pesce lesso.
Scene d'azione molto spettacolari ed effetti speciali fatti sicuramente bene. I'antagonista è di meno spessore del precedente ( parlo del primo film ).
UNa nota, io l'ho visto in 2D ma così come l'ho visto io non ci immagino un gran che di differenza col 3d.

Bark  09/07/2012 12:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul fatto che Tobey Maguire c'azzeccasse poco con Peter Parker. Tuttavia la sua interpretazione (soprattutto nel secondo film) è stata davvero buona, ha quasi ricreato il personaggio (ricordiamoci che quella trilogia, a differenza di questo film, non aveva nessuna intenzione di ricalcare il fumetto, ma piuttosto di costruire una nuova storia su Spiderman).
Ma questo attore è forse persino peggio! Fisicamente ci potrebbe stare, ma Dio mio, interpretazione pessima! Da quando Peter Parker è così spaccone? Diventa addirittura un bullo! Io spero davvero che questo film sia solo una parentesi e che in futuro o facciano un nuovo sequel della saga di Raimi (magari evitando il pasticcio fatto nel terzo film) o che, in un futuro lontano, facciano un nuovo reebot con un nuovo attore, perché questo Peter (insieme a molti altri, tipo zia May) è pessimo.
Bark  09/07/2012 12:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, per il 3D: no tranquillo, non ti sei perso nulla. Io l'ho visto in 3D, e ogni tanto mi toglievo gli occhiali: l'unica differenza era che senza occhiali 3D il film era più luminoso.