THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

Adremingineb     1 / 10  06/07/2012 03:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a riproporro un reboot dopo neanche 5 anni dall'ultima triologia??
Attore protagonista in stile twilight, troppo alto e muscoloso non centra nulla col peresonaggio di Peter Parker. Comportamento da classico americanotto di turno.
Combattimenti eccessivamente lunghi e ripetitivi, con inquadrature troppo ravvicinate e confusionarie.
Rivedere poi due volte di fila la stessa quasi identica storia dell'inizio di spierman non è che sia il massimo.
Speriamo bene per i prossimi capitoli......
semosole  06/07/2012 05:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente d'accordo ! Magari il voto 1 è troppo ingiusto, ma come dicevi tu, ripetere la storia dall'inizio di spiderman è stato infelice e noioso. Visto in 3D, con quello che costa, non ne vale la pena !!
sandrone65  06/07/2012 09:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta, ho guardato le tue valutazioni: su 127 film hai assegnato 53 volte "dieci" e 39 volte "1". Insomma semmepiacie=10 senummepiacie=1. Come non detto. :-)
PATRICK KENZIE  07/07/2012 04:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande sandrone!!!
sandrone65  06/07/2012 09:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare il classico caso in cui il voto dice una cosa ed il commento un'altra. Se il film è una storia riproposta e se i combattimenti sono ripetitivi non sono due buone ragioni per dare 1. 1 è un voto da affibbiare ad un film-schifezza, che non potrebbe essere realizzato peggio e da dimenticare senza appello. Dargli 1 e poi augurarsi che i possimi capitoli siano migliori non ti pare un controsenso?
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  13/07/2012 20:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto 1 , è lampante, in questo caso indica estrema delusione.