PROJECT X - UNA FESTA CHE SPACCA regia di Nima Nourizadeh

andreuzzo     4 / 10  03/07/2014 02:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bAH ameri****** per ragazzini.
Se si hanno un pò di ormoni in subbuglio si può pensare di vivere questa finzione nella propria testa, sperando di vivere qualcosa che è solo una finzione.
Goliardico "scatenato", accarezza con la brezza di un carro armato TUTTI gli stereotipi del tipo, che SI RIPETONO DAGLI ANNI 80!
Non manca nulla... alcol e le solite ****** di quando sei ragazzo.
Rifacimento a ZERO SUCCESSO di un Animal House mai raggiungibile.

Noioso davvero... ed è triste vedere che nel 2000 e passa i ragazzi di oggi riescono a rifarsi SOLO agli stessi identici stereotipi di *******te adolescenziali che si usavano nell' 80 e 90 per divertirsi.
Da altra parte non sono capaci di usare il cervello nemmeno per inventarsi un pò di divertimento, salvo copiare gli anni 80/90. generazione di inetti.

Andate a vederlo se bla bla siete sfigati che sognano amici del genere e feste del genere, senza capire che NON E' LA REALTA' ed è tutta finzione.
Oppure andateci per sognare di essere "fighi" e pensare che questo sia REALMENTE importante nella vita.

Se vi andate per cinema vero e proprio non c'è nulla da vedere.
TheSorrow  01/09/2014 15:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potevi proprio commentare il film anzichè fare la morale su un sito di cinema vero?proprio non ci riesci..