PROJECT X - UNA FESTA CHE SPACCA regia di Nima Nourizadeh

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  13/06/2012 00:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè sto film è etichettato come drammatico, si ride dall inizio alla fine ed è pieno di personaggi leggendari ( nonchè di ***** spaziali...ma dico, avete visto alexis ?????? mej cojoniiiiiiii!!! ).
Il ciccione con gli occhiali e i 2 bambini della sorveglianza valevano gia' da soli il 7 in pagella ma quando è uscito fuori il pazzo col lanciafiamme e si è messo ad arrostire la sbirraglia be' li mi sono commosso e ho pensato che potrei dare un rene x partecipare ad 1 festa del genere e chiuderla in quel modo!! xD

p.s - ma il cameraman è Mc Lovin di SUXBAD ????
Freddy Krueger  16/06/2012 11:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Organizziamola, Ina! xD
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  16/06/2012 13:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari!!!!!
Freddy Krueger  18/06/2012 22:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dobbiamo decidere solo dove e quando :)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  18/06/2012 23:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la villa e i soldi chi ce li mette? per non parlare del lanciafiamme....
Freddy Krueger  19/06/2012 15:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco ahah come smontare tutto il progetto =)