LAST HOUSE ON DEAD END STREET regia di Vitor Janos

Aenima     7 / 10  31/03/2005 14:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorreste passare una serata con gli amici gustandovi un DVD ma la mamma non vuole perché Alberto chiede sempre i popcorn che poi sporcano il divano?
La ragazza della porta accanto è ogni giorno più “BBBona”, ma non vi si fila manco di striscio perché è già in età pre-puberale?
Allora è questo il film che stavate cercando!
Per le vivande il problema è risolto in partenza (Potreste invitare anche Fritz Haarmann e avere la certezza che resterà a digiuno per una settimana), e la furbina dai biondi capelli vi guarderà finalmente per quello che siete diventati: UOMINI VERI!

Inauguro oggi, con il sequel ufficiale di Bambi dal titolo “Last house on dead end street”, la prima edizione dell’”Aenima film festival” (A.F.F.)…Quattro saranno i titoli che vi verranno proposti da quel belloccio dell’Aenima (“Last house on dead end street”; “Bloodsucking Freaks”; “Combat Shock”; e una piccola sorpresina finale) al fine di svezzarvi e farvi avere successo vertiginoso con le Girls…

Con "L.H.O.D.E.S" si ritorna a parlare di Snuff...La violenza che qui ci viene mostrata è per lo più psicologica, ma questo non impedisce al titolo in questione di imprimersi con "cattiveria" inimmaginabile nella mente del malcapitato spettatore...Partendo dal titolo possiamo accorgerci di come Janos attinga senza troppi complimenti dal capolavoro di Craven "L'ultima casa a sinistra" anche se con "Last house on dead end street" si va decisamente OLTRE!

Stracult la sequenza della fellatio allo "zoccolo fallico" con conseguente trapanamento cranico...Per non parlare dello sbudellamento, sega alla mano sul tavolo già citato da Cash...Insomma un titolo imperdibile per gli amanti del trash e una bibbia per tutti gli Splatterfans...

Se si potesse votare un film sulla base del disagio che questo riesce a causare qui saremmo da 9 pieno!

Invia una mail all'autore del commento goat  13/03/2006 11:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao aenima,questo e bloodsucking dopo varie peripezie sono riuscito a recuperarli,ma combat schock dove minchia lo hai trovato?!ogni banditore a cui lo chiedo dice che me lo sono inventato io...per curiosità quale è il film a sorpresa?grazie e ciao