THE GREY regia di Joe Carnahan

aleintothewild     1 / 10  16/12/2012 20:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di rara bruttezza. Un mucchio di lupi computerizzati inseguono fino ad uccidere, uno ad uno, i volgari personaggi. tanto volgari che, quando muoiono, non si può far a meno di esserne contenti! Recitazione tremenda e poi dialoghi della levatura di "caxxo! arrivano quegli ******* di lupi" "ma che caxxo dici *******?"... Tutto così! dall'inizio alla fine! Non succede nulla e tutto gira intorno a dialoghi che contengono solo ed esclusivamente parolacce. Vuole essere un film drammatico? forse è un dramma andarlo a vedere e spenderci 9 euri! Vuole essere un thriller? non c'è neanche un filo di tensione! Ad un certo punto il protagonista si getta a terra ed inizia ad invocare Dio...sarebbe stato buffo se, tutto un tratto, come uno scherzetto, Dio fosse sceso in terra con una faccia da cloun... Il film avrebbe assunto perlomeno un fascino demenziale! Lo annovero come uno dei film più brutti che abbia mai visto...
ferzbox  21/12/2012 12:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece reputo il tuo commento uno dei più brutti che ho letto...senza offesa,ma dare questi voti così distruttivi a certe pellicole è a dir poco insensato.....che possa non esserti piaciuto mi sta bene...ma che gli dai uno no....perde di credibilità il tuo voto in questo modo...
Signor Wolf  13/01/2013 21:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io gli ho dato 2 punti e mezzo in più per il paesaggio e la fotografia, altrimenti sarebbe stato 1 anche per me!
tutto quello che ha scritto è la sacrosanta verità!
Clint Eastwood  16/12/2012 23:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi essere uno che recita le poesie quando ti arrivano i lupi

giudizio acido il tuo, il film va preso per quello che è
aleintothewild  20/12/2012 23:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè...nam***** :D
Clint Eastwood  21/12/2012 19:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai capito un ca220 allora, film brutti non li hai visti